The Owl Pages

\

owllogo

The Daily Owl
Italian Journal of Psychology and Internet
Psicologia Online

WebPsych Partnership Member

ARCHIVIO

nelle pagine dell'archivio si ritrova la storia di
Italian Journal of Psychology and Internet - Psicologia Online
ma anche la storia della psicologia italiana e mondiale in rete
dal 1996 al 2000
(i link alle pagine web o alle immagini possono risultare datati e dunque errati)

sabato 5 maggio 2007

Sellaband, fare decidere ai fans su quali artisti puntare e quali band produrre

SE IL mercato discografico è in crisi, è possibile rivoluzionarlo dal basso? Pare di sì, secondo tre appassionati di musica che hanno avuto una felice intuizione. Quella di creare una community per fare decidere ai fans su quali artisti puntare e quali band produrre. L'idea si chiama Sellaband (www.sellaband.com) ed è stata realizzata nei Paesi Bassi da un neolaureato, Pim Betist, e da due discografici di lungo corso provenienti dal mondo delle major, Johan Vosmeijer e Dagmar Heijmans.

http://www.repubblica.it

Nessun commento: