SE IL mercato discografico è in crisi, è possibile rivoluzionarlo dal basso? Pare di sì, secondo tre appassionati di musica che hanno avuto una felice intuizione. Quella di creare una community per fare decidere ai fans su quali artisti puntare e quali band produrre. L'idea si chiama Sellaband (www.sellaband.com) ed è stata realizzata nei Paesi Bassi da un neolaureato, Pim Betist, e da due discografici di lungo corso provenienti dal mondo delle major, Johan Vosmeijer e Dagmar Heijmans.
http://www.repubblica.it
arte comunicazione medicina psicologia psicoanalisi psichiatria neuroscienze politica società nella rete
The Owl Pages
The Daily Owl |
||
ARCHIVIO nelle pagine dell'archivio si ritrova la storia di Italian Journal of Psychology and Internet - Psicologia Online ma anche la storia della psicologia italiana e mondiale in rete dal 1996 al 2000 (i link alle pagine web o alle immagini possono risultare datati e dunque errati) |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento