The Owl Pages

\

owllogo

The Daily Owl
Italian Journal of Psychology and Internet
Psicologia Online

WebPsych Partnership Member

ARCHIVIO

nelle pagine dell'archivio si ritrova la storia di
Italian Journal of Psychology and Internet - Psicologia Online
ma anche la storia della psicologia italiana e mondiale in rete
dal 1996 al 2000
(i link alle pagine web o alle immagini possono risultare datati e dunque errati)

lunedì 23 luglio 2007

SL serve, ad esempio a vincere il caldo! E anche Hipihi

Eh già! è già qualcosa no?

E già che ci sono mi sto pure avventurando in HIPIHI, la Second Life cinese, dove TUTTO è scritto in CINESE...



HELP !!!!!!!!!!!! Mr. Green

qualcuno parla cinese qui? do you speak chinese? parlez vous chinois?

Comunque c'è lho fatta a entrare nel forum, anche se non ci capisco un'ACCA

e poi per il mondo 3D made in China c'è un comodo e pratico glossario bilingue (inglese - cinese) in formato pdf !!!!!

Chi volesse farsi avanti e provare, è in beta e si trova qui:

http://www.hipihi.com/index_english.html

Io intanto mi avventuro sulla BORDER LINE, che in cinese fa GRANDE MURAGLIA Shocked

_________________
"Ciò che mi preme è comprendere. Se altri comprendono - nello stesso senso in cui io ho compreso - allora provo un senso di appagamento, come quando ci si sente a casa in un luogo" (Hannah Arendt)
_________________
http://autoaiuto.forumup.it/viewtopic.php?t=514&mforum=autoaiuto

Nessun commento: