Hospitality Club and Servas World
Settembre 17th, 2007In cosa consiste l’ “Hospitality Club”?
Il nostro obiettivo è di far incontrare persone di diverse culture e nazionalità. I membri di tutto il mondo del “Hospitality Club“ si aiutano vicendevolmente durante i loro viaggi, offrendo un tetto per la notte o una visita della città. Iscriversi al club è gratuito e chiunque è il benvenuto. I membri del club avranno la possibilità di vedere online i profili degli altri membri del club, dopo essersi registrati ed essere stati accettati come membri del Hospitality Club.
Il club è formato da volontari che credono in una grande idea: rendere questo mondo più bello facendo in modo che chi viaggia possa venire in contatto con gli abitanti del luogo e facendo in modo che gli abitanti del luogo abbiano l’opportunità di incontrare persone di un’altra cultura. Questa forma di scambio interculturale è l’anima che regge l’ “Hospitality Club”.
Sali a bordo – unisciti alla più grande rete online di scambi di ospitalità! Incontrerai amici da tutto il mondo e troverai sistemazioni gratuite quando viaggerai in ogni angolo del mondo. Non ci sono obblighi di nessun genere (non dovrai ospitare nessuno a casa tua!), l’iscrizione è gratuita e non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi nella nostra rete mondiale di amici!
http://italiano.hospitalityclub.org/indexita.htm
Building the Servas World
Dream a little. Become a part of a community of global peace-seekers. Learn a new way of speaking, traveling and listening.
Open your doors to Servas International, a network of peace. Doors you will never close. Friends you will never forget.
Dal profilo su Second Life di Salahzar Stenvaag
Interested in SL possibilities for using it for NoProfit and association meeting, etc.
Would it also interesting import in SL some hospitality things like those in www.servas.org and hospitalityclub.org, which I contributed in developing.
Lo potete trovare al Mimir Village, Meeting and Intelligent Shopping
Salahzar Stenvaag Meeting Conference Tools (Music from Radio Universidade de Coimbra - Portugal)
Nessun commento:
Posta un commento